In primo piano

RPIGroup: Disponibile la nuova App del gruppo radiofonico dell’Associazione Comunicare

today13 Luglio 2022 21

Background
share close

Siamo davvero contenti di aver rilasciato la prima versione, in particolare la V. 0.7.13 Alpha della nuova WebApp di casa RPIGroup. Da ora, gli ascoltatori avranno molteplici possibilità di ascoltare le emittenti del gruppo e dell’Associazione Culturale Comunicare. Da oggi, sarà possibile visionare il sito app.rpigroup.it e accedere (per il momento solo da computer) alla nuova applicazione.

~ Comunicato da parte del team di A.S.V. Studios APPS

Dopo mesi di attesa e di sviluppo, il giorno 13 Luglio 2022 viene rilasciato al pubblico la nuova WebApp di casa RPIGroup, capitanata dall’Associazione Culturale Comunicare e dallo studio A.S.V. Studios.

La nuova piattaforma, denominata RPIGroup Play, consentirà ai utenti di poter ascoltare in una sola applicazione le emittenti del gruppo, in particolar modo Radio Città 105 e RDL, direttamente scaricando (prossimamente) l’applicazione sugli store degli smartphone oppure visionando la pagina dedicata all’app all’indirizzo app.rpigroup.it.

Come indicato nel comunicato da parte del team di sviluppo, l’applicazione funziona (al momento) solo da computer, ma indicano che per prima del mese di Settembre sarà pronta anche la versione per smartphone, e quindi accessibile su qualsiasi dispositivo. In programma c’è anche quella di poter visualizzare anche i canali visivi (le Visual Radio per intenderci) delle emittenti, modo tale da ampliare il parco di intrattenimento, non solo quello audio, ma anche quello visivo.

Ora, non ci resta che attendere l’arrivo dei prossimi aggiornamenti (che saranno del tutto automatici, di cui l’utente non avrà nemmeno la necessità di controllare dagli store), e iniziare già ad ascoltare la musica di RDL e di Radio Città 105 comodamente da un’unica app.

Written by: RDL

Rate it

Previous post

Ultime uscite

Subwoolfer – Give That Wolf A Banana: ora in streaming su RDL

Ritorniamo in piena forma a condividere i nuovi brani, che verranno trasmessi (da oggi) sulla nostra emittente: RDL. Iniziamo con il brano più ascoltato sul canale dell'Eurovision Song Contest. Due "Lupi" gialli, che arrivano da un altro mondo, lontano 7,4 anni-luce dalla terra, che solo nel mese di Gennaio, hanno toccato la Norvegia, portando con loro il loro primo singolo: stiamo parlando proprio dei Subwoolfer con il singolo Give That […]

today26 Febbraio 2022 117

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%