play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
  • cover play_arrow

    RDL Radio Diffusione Libera O sei fuori, o sei dei nostri!

  • cover play_arrow

    Twentyone Sport - Diretta del 20 Ottobre 2022

Chi siamo

Sfondo




Informazioni sull’Associazione “Comunicare”

“Comunicare” è un’associazione culturale nata dall’incontro di un gruppo di due amici che alla fine degli anni 70 e successivi erano e sono appassionati della comunicazione, informazione e socializzazione con la finalità di promuovere e diffondere attività culturali e creative con l’intento, tra l’altro, di creare una radio comunitaria a carattere locale in Web, e in FM (modulazione di frequenza ) L’Associazione porta avanti la propria attività senza scopo di lucro perseguendo finalità di solidarietà collettiva.

L’Associazione realizza convegni, corsi, manifestazioni, laboratori formativi attraverso l’ideazione di contenuti e format originali. Collabora con Enti locali e con il tessuto sociale locale.

La forza dell’Associazione sta nell’esperienza professionale dei due soci fondatori che, da anni, non si son dati per vinti della possibilità di poter comunicare a livello locale.

 

Le Attività dell’Associazione “Comunicare”

Organizza, realizza e divulga manifestazioni culturali nell’ambito dell’intrattenimento musicale e della divulgazione delle informazioni, quali spettacoli, festival, rassegne, mostre, esposizioni, convegni e seminari.

Opera nel settore dello spettacolo, programmando e realizzando eventi culturali, attività di studio, documentazione e ricerca.

Progetta l’organizzazione degli spazi, delle strutture e delle attività anche ideando e realizzando progetti allestitivi.

Progetta, realizza e distribuisce prodotti audiovisivi, cinematografici, televisivi, informatici e multimediali.

 

RDL Radio Diffusione Libera & RadioPeopleItaly Group

Nel 2021, l’emittente RDL Radio Diffusione Libera entra a far parte del gruppo gestito dall’Associazione “Comunicare”, denominato RadioPeopleItaly Group.

Grazie all’unione della radio col gruppo, l’emittente avvia due nuovi progetti, con l’intento di creare nuovi spazi di ascolto, con vari generi musicali.




0%