In primo piano

RDL: L’estate è ormai arrivata! Ci rivedremo per la nuova programmazione radiofonica!

today21 Luglio 2022 15 1

Background
share close

Anche per RDL Radio Diffusione Libera è arrivata l’estate. Ad annunciare il termine della programmazione 2021/2022 dell’emittente è proprio lo station manager Alex Sica che, dopo l’ultima diretta dello speaker Francesco Papalino – con il format “Un Pugliese di Troppo” – da lo stop alle trasmissioni radiofoniche, per poi dar il via alla nuova stagione dopo la fine di questa estate.

Con lo stop delle trasmissioni, ci sarà il via alla nuova rotazione musicale, che accompagnerà durante l’ascolto sulle varie piattaforme di streaming. Si partirà dai anni 2000 fino ad oggi, per tutta la stagione estiva, e saremo accompagnati con le migliori hit, proprio partendo con i brani più amati dei nostri artisti italiani come J-AX e Fedez, ThaSup, Takagi e Ketra, Boomdabash, eccetera, con anche la compagnia della musica internazionale.

Per la nuova programmazione 2022/2023, ancora non ci sono novità. Non sono trapelati nuovi indizi sul format “Save The Date(il programma radiofonico che da il via alla nuova programmazione radiofonica). Non ci resterà che attendere il comunicato ufficiale dello station manager dell’emittente. Stessa cosa vale per la Visual Radio, di cui, non ci sono informazioni sul quando sarà attiva e se ci saranno programmazioni dedicate ad essa.

Per adesso, godiamoci una meritevole Estate con la miglior musica di RDL.

Written by: RDL

Rate it

Previous post

Eventi

MAX PEZZALI: MAX30 – IL 7 APRILE 2023 AL PALASELE DI EBOLI UNICA TAPPA ANNUNCIATA AL SUD

Articolo curato da Marco Naponiello per Co-Municare.it Dopo il successo delle due trionfali date di SAN SIRO CANTA MAX, che hanno unito 120mila voci sui brani simbolo di generazioni intere, Max Pezzali ha annunciato MAX30, il tour nei palasport 2022/2023. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, arriverà al PalaSele di Eboli venerdì 7 aprile 2023, unica data annunciata al Sud. I biglietti per le date saranno disponibili online a partire […]

today19 Luglio 2022 7

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%