play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    RDL Radio Diffusione Libera O sei fuori, o sei dei nostri!

  • cover play_arrow

    Weekend Time - Puntata del 16 Aprile 2022

Ultima Ora

Di nuovo online! RDL ritorna a grandissimo ritmo!

today31 Gennaio 2022 10

Background
share close

Piccolo report dell’articolo presente su Co-Municare.it:

EBOLI- Dopo quasi quattro settimane di assenza dovuti ad un attacco hacker che ha colpito i server di utilizzo della nostra associazione, il quale atto criminoso ha bloccato anche le attività sia delle due radio, ovvero: Radio Città 105 e Radio Diffusione Libera, insieme al nostro Magazine Co-municare, creandoci un grande danno economico e di immagine puntualmente denunciato alle autorità competenti della Polizia Postale da parte il presidente Giovanni Nigro, e che ci è costato un amaro dazio, fatto di migliaia di articoli e foto andate perdute.

Adesso però ritorniamo in rete per informare la collettività cittadina e non, delle notizie più importanti che accadono nella nostra comunità allargata, con indipendenza, professionalità ed entusiasmo come abbiamo sempre fatto.

Proprio come riportato sull’articolo presente su Co-Municare.it, scritto e diretto dal nostro giornalista Marco Naponiello, RDL Radio Diffusione Libera ritorna con il suo portale ONLINE con un nuovo dominio, tutto suo e personalizzato.

Da RDL.RPIGROUP.IT a RADIODIFFUSIONELIBERA.COM è un attimo, no? Nemmeno il tempo di essere attaccati che acquistare e attivare il dominio proprio per la nostra emittente.

Parlando di Attacco Hacker ne parleremo nella prossima diretta realizzata dal nostro direttore artistico Alex Sica, che ci spiegherà con una diretta di mezz’ora cosa è successo e perché c’è voluto un po’ di tempo che il nostro portale tornasse online.

Ma ora, non facciamoci abbattere dalle brutte notizie, e ascoltiamo un po’ di buona musica offerta da RDL Radio Diffusione Libera con i suoi programmi originali.

Written by: RDL

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%