play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    RDL Radio Diffusione Libera O sei fuori, o sei dei nostri!

  • cover play_arrow

    Weekend Time - Puntata del 16 Aprile 2022

Ultima Ora

Dalla Campania alla Puglia: due nuovi conduttori approdano su RDL Radio Diffusione Libera

today11 Febbraio 2022 16 2

Background
share close

Radio Diffusione Libera è un’emittente che è nata ed è cresciuta nel salernitano. Possiamo dire finalmente che ad oggi l’emittente è diventata un qualcosa di più rispetto a come è stata pensata e realizzata. Da un semplice monolocale, allestito con un bancone per i conduttori e un tavolo grande per la regia, fino ad arrivare nel cloud ed essere presenti su qualsiasi punto di ascolto, con la possibilità di andare in diretta in qualsiasi parte del pianeta.

Queste sono le parole del direttore artistico Alex Sica, che dall’inizio Febbraio sta creando opportunità e crescita professionale a giovani che vogliono intraprendere la carriera da conduttore radiofonico.

Partendo da Eboli – dove la radio trasmette dal suo studio radiofonico a Via Sant’Antonio – Radio Diffusione Libera viaggia per il largo fino ad arrivare in Puglia, dove incontriamo le new entry dell’emittente. Il primo arriva dalla provincia di Bari e il secondo arriva dalla provincia di Taranto. Stiamo parlando di Daniel e Francesco (Kekko per gli amici), che a partire da Marzo inizieranno a trasmettere i loro programmi radiofonici durante la nuova stagione radiofonica 2022.

La direzione dell’emittente ancora non ha svelato quali saranno i nuovi programmi radiofonici, ma la data dell’inizio trasmissioni 2022 è breve, manca solo l’annuncio ufficiale e la pubblicazione della data direttamente sui social della radio.

Written by: RDL

Rate it

Previous post

Ultima Ora

Di nuovo online! RDL ritorna a grandissimo ritmo!

Piccolo report dell'articolo presente su Co-Municare.it: EBOLI- Dopo quasi quattro settimane di assenza dovuti ad un attacco hacker che ha colpito i server di utilizzo della nostra associazione, il quale atto criminoso ha bloccato anche le attività sia delle due radio, ovvero: Radio Città 105 e Radio Diffusione Libera, insieme al nostro Magazine Co-municare, creandoci un grande danno economico e di immagine puntualmente denunciato alle autorità competenti della Polizia Postale da parte il presidente Giovanni Nigro, e che ci è […]

today31 Gennaio 2022 10

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%