play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    RDL Radio Diffusione Libera O sei fuori, o sei dei nostri!

  • cover play_arrow

    Weekend Time - Puntata del 16 Aprile 2022

Eventi

Una Voce Per San Marino: Achille Lauro sarà il porta bandiera per l’Eurovision Song Contest

today20 Febbraio 2022 41

Background
share close

Nella giornata di Sabato 19 Febbraio 2022 si è svolto il consueto evento canoro a San Marino “Una Voce Per San Marino” per decretare il cantante che porterà la bandiera dei sanmarinesi all’evento più atteso dell’anno: l’Eurovision Song Contest 2022, di cui, quest’anno si terrà a Torino, grazie alla vittoria dei Måneskin nell’edizione precedente.

Tra i vari cantanti che hanno partecipato alla competizione (rileggi l’articolo precedente per scoprire chi sono stati i partecipanti), possiamo trovare nomi come Ivana Spagna, Valerio Scanu, Alberto Fortis, Francesco Monte, Matteo Faustini.

Per l’Eurovision Song Contest 2022, il cantante che porterà la bandiera di San Marino sarà proprio Achille Lauro, con la canzone “Stripper“. Ora per il giovane cantante veronese, dovrà affrontare le semi finali dell’ESC prima di procedere al grande evento, dove tutte le nazioni gareggeranno per il primo posto.

“Stripper”, l’esibizione LIVE di Achille Lauro a “Una Voce per San Marino” – YouTube

Ora non ci resta che aspettare e attendere l’inizio del grande evento, che si terrà il 10 – 12 – 14 Maggio 2022 al Pala Sport di Torino, con la partecipazione di 3 nostri connazionali: Mahmood, Blanco e Achille Lauro.

Written by: Alex Sica

Rate it

Previous post

In primo piano

EBOLI PIANGE UN’ALTRA VITTIMA DEL COVID: IL CORDOGLIO DEL SINDACO CONTE E L’AGGIORNAMENTO PANDEMICO

Articolo curato da Marco Naponiello per Co-Municare.it Ancora una volta la nostra comunità deve salutare una vittima del covid. Una nostra concittadina ricoverata in gravi condizioni a Mondragone non è purtroppo riuscita a sconfiggere la malattia. Nonostante siamo in una fase epidemiologica di miglioramento e superamento della pandemia, si chiede a tutta la cittadinanza la massima attenzione e rispetto delle norme di prevenzione. Non abbassiamo la guardia! Alla famiglia i […]

today12 Febbraio 2022 13

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%