play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    RDL Radio Diffusione Libera O sei fuori, o sei dei nostri!

  • cover play_arrow

    Twentyone Sport - Diretta del 20 Ottobre 2022

Eventi

MAX PEZZALI: MAX30 – IL 7 APRILE 2023 AL PALASELE DI EBOLI UNICA TAPPA ANNUNCIATA AL SUD

today19 Luglio 2022 68

Background
share close
Articolo curato da Marco Naponiello per Co-Municare.it

Dopo il successo delle due trionfali date di SAN SIRO CANTA MAX, che hanno unito 120mila voci sui brani simbolo di generazioni intere, Max Pezzali ha annunciato MAX30, il tour nei palasport 2022/2023. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, arriverà al PalaSele di Eboli venerdì 7 aprile 2023, unica data annunciata al Sud. I biglietti per le date saranno disponibili online a partire da questo pomeriggio, ore 16 di lunedì 18 luglio 2022 e nei punti vendita autorizzati da sabato 23 luglio 2022 alle ore 16:00.

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, uno show che ha trasformato la più prestigiosa e ambita venue per la musica dal vivo in un gigantesco ed emozionante karaoke, regalando al pubblico un concerto indimenticabile, al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per due ore e mezza di pura energia: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO alle iconiche SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ha ripercorso successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario italiano di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che ha fatto rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come Max Pezzali sa riportare alla luce. E in autunno l’appuntamento è nei palasport, per continuare a festeggiare una carriera così straordinaria. Radio Italia è radio ufficiale del tour. FANSHOPPING MERCHANDISING di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE 2022 sempre più ricca la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele che, dopo la pausa estiva, ripartirà sabato 1 ottobre  (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021)con il “FAMOSOTOUR” di Sfera Ebbasta. mentre è fissata per il 27 ottobre la tappa di Marco Mengoni a Eboli con il MENGONI LIVE 2022. L’11 novembre il ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul “PALCO CENTRALE” del PalaSelealtro imperdibile ritorno quello di “NOTRE DAME DE PARIS” in scena sabato 26 novembre  – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre  – ore 17:00 e ore 21:00.A dicembre sono attesi i ME CONTRO TE(sabato 3 e domenica 4), Salmo con il “FLOP TOUR” in scena Il 6 (sostituzione del 8 marzo 2022), e Alessandra Amoroso con “TUTTO ACCADE TOUR” il 12.

Per il 2023 già annunciato, oltre allo show di Max Pezzali il 7 aprile, anche il grande ritorno di Eros Ramazzotti per l’11 aprile  con il BATTITO INFINITO WORLD TOUR”.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Leggi l'articolo completo su Co-Municare.it: https://asvlink.ga/gcaz3

Written by: RDL

Rate it

Previous post

In primo piano

RPIGroup: Disponibile la nuova App del gruppo radiofonico dell’Associazione Comunicare

Siamo davvero contenti di aver rilasciato la prima versione, in particolare la V. 0.7.13 Alpha della nuova WebApp di casa RPIGroup. Da ora, gli ascoltatori avranno molteplici possibilità di ascoltare le emittenti del gruppo e dell'Associazione Culturale Comunicare. Da oggi, sarà possibile visionare il sito app.rpigroup.it e accedere (per il momento solo da computer) alla nuova applicazione. ~ Comunicato da parte del team di A.S.V. Studios APPS Dopo mesi di […]

today13 Luglio 2022 53

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%