In primo piano

RDL: Aperte le candidature per conduttori di prima esperienza e non

today15 Settembre 2022 274

Sfondo
share close

Le sorprese su RDL Radio Diffusione Libera non finiscono mai: sulla pagina dell’emittente su RadioSpeaker.it esce l’annuncio sulla ricerca di nuovi candidati (e collaboratori).

Vi inseriamo il link dell’annuncio qualora ve lo sareste perso oppure non aggiornati sulla novità: RDL: Aperte le candidature per conduttori di prima esperienza e non – RadioSpeaker.it

Più siamo, e più possiamo crescere insieme, dandoci consigli tra di noi per migliorare e diventare futuri professionisti

Alex Sica – Station Manager

Per avere maggiori informazioni di più su una possibile candidatura, si potrà inviare una mail a [email protected] oppure contattando telefonicamente al numero 08281898252 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 17:30 fino alle 19:00 e il Sabato alla domenica dalle 15:00 fino alle 19:00).

 


Aggiornamento del 25 Settembre 2022

Ad oggi, abbiamo ricevuto più di 25 mail di proposte. La maggior parte, hanno ricevuto un feedback POSITIVIO da parte dello Station Manager Alex Sica. Quindi, potranno essere ascoltati all’interno della nostra emittente.

Per la prossima stagione radiofonica, RDL Radio Diffusione Libera avrà un’ampia varietà di programmi radiofonici, realizzati da professionisti del settore e non. Infatti, molti sono gli speaker di primissima esperienza.

Non ci resta solo che attendere l’annuncio ufficiale del nostro Station Manager per la data del “Save The Date”.

Scritto da: RDL

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


RDL Radio Diffusione Libera è parte di RPIGroup.
Ascoltaci su RPIGroup Play sul tuo smartphone!

Disclamer

RDL Radio Diffusione Libera è una web radio senza scopo di lucro che trasmette tramite la piattaforma laut.fm. Il flusso audio presente su questo sito arriva direttamente da laut.fm, che si occupa della gestione tecnica e del pagamento dei diritti musicali (GEMA e GVL in Germania). Tutti i contenuti trasmessi provengono da server situati in Germania. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di laut.fm.

Ascoltaci ovunque dove ti trovi